La Piscina Riscaldata Perle D’Acqua
Riscalda la tua piscina e vivila tutto l’anno
Quando si pensa alla piscina, la si associa spesso all’estate, al caldo e al sole che accarezza la pelle. Ma la realtà può essere ben diversa. Oggi, il clima sempre più mite e le belle giornate sempre più frequenti ci permettono di prolungare l’utilizzo della piscina anche fuori stagione. Certo, l’acqua sarà fredda, ma installando gli accessori giusti, questo non sarà più un problema.
L’acqua della tua Piscina può essere riscaldata in diversi modi:
- La Pompa di Calore
- Lo Scambiatore di Calore.
La Pompa di calore è uno dei sistemi più utilizzati per riscaldare l’acqua della Piscina. Con questo sistema, “puoi portare l’estate nella tua piscina 365 giorni all’anno”.
L’abbinamento con una copertura, obbligatoria per permettere all’acqua di riscaldarsi correttamente, rende possibile l’utilizzo della vasca anche in periodi che, di solito, sarebbero di inutilizzo.
Si ottiene lo stesso risultato anche con Lo Scambiatore di Calore. E’ Necessario avere una caldaia o una fonte di calore per riscaldare L’acqua.
Le giornate soleggiate di novembre o dicembre, possono trasformarsi in giornate di utilizzo vero e proprio della piscina, senza limitarsi solo a vivere il bordo piscina. Un bel tuffo in acqua, alla temperatura che preferisci.
La tua piscina diventa la stanza in più della tua casa sempre pronta ad accoglierti, tutte le volte che vuoi.
Immagina tornare a casa una sera di novembre e lasciarti avvolgere dall’acqua tiepida, i pensieri che si dissolvono in ogni bracciata. O magari un Natale diverso, dove il pranzo si consuma a bordo piscina, in una veranda accogliente, seguito da un bagno rigenerante.
Noi di Perle D’Acqua crediamo che la tua piscina possa essere molto più di un semplice spazio all’aperto. Desideriamo che ogni tua esigenza sia ascoltata e soddisfatta, affinché ogni stagione diventi quella giusta per immergersi in un mondo che hai creato per te.